Sostieni il tuo oratorio!

tutte le iniziative a
favore dei nostri ragazzi

Iscrizioni anno 2015-2016

Perchè iscriversi?

Il nostro oratorio aderisce all'associazione NOI TORINO che tutela tutti i suoi aderenti in termini assicurativi e promuove nuove convenzioni con parchi, impianti sportivi e altre strutture. Inoltre l'oratorio è un bene di tutti, una seconda casa per i numerosi bamini, ragazzi e giovani che tutte le settimane frequentano i gruppi formativi e partecipano alle tante iniziative proposte. Il contributo annuale è veramente minimo e non copre di certo tutte le spese che la parrocchia affronta ogni anno per mantenere il nostro oratorio aperto ed efficiente, tuttavia è un segno per dire "l'oratorio è anche mio".

La quota comprende:

• Circa 40 sabati all’anno accompagnati nella crescita educativa

• 2 ritiri l’anno per tutti i gruppi dell’oratorio

• Oratorio Open Day! Una grande giornata di festa dove l’oratorio sarà aperto per un giorno intero e per incontrare tutte le famiglie

• 6 grandi feste (festa del ciao, festa della castagna, natale, festa della pace, festa dell'accoglienza, carnevale

• e ancora tante altre e sempre nuove inizitive tutte pensate per l'educazione dei ragazzi

• inoltre l'assicurazione contro infortuni per tutti i suoi iscritti

Costo di iscrizione:
€ 7,00 per i giovani fino a 25 anni, € 10,00 gli adulti

Scarica il modulo d'iscrizione,
sostieni il tuo Oratorio con l'iscrizione al nuovo anno

Abbiamo GRANDI progetti

Il nostro oratorio è in costante evoluzione, non si ferma mai!
Oltre ai progetti di pastorale giovanile, abbiamo tanti progetti per rendere sempre più bello, accogliente e completo il nostro amato oratorio, vorremmo così realizzare per i nostri ragazzi e per tutte le famiglie che credono nei valori che l'oratorio trasmette

• IL BAR FATTO!

Inteso come un servizio verso i ragazzi e come luogo di incontro per le famiglie

• Un salone più accogliente - IN CORSO

Ingrandire il salone per renderlo più accogliente, risolvere i problemi di allagamento durante forti temporali e arginare il freddo dell’inverno con nuovi infissi.

• Una nuova area giochi

Tanti giochi per bambini e ragazzi come uno scivolo più bello e moderno a misura di bambino, un’altalena, dondoli a molla e tappeti morbidi su cui atterrare.

• Più aule per i gruppi FATTO!

Ristrutturazione del piano seminterrato per dare ai ragazzi più aule accoglienti da vivere durante le attività, e avere così più spazi interni da usufruire durante il periodo invernale e il brutto tempo.

Come contribuire ai progetti?

Durante l'anno, oltre alle solite modalità di raccolta contributi quali mercatini, lotterie, vendita di torte, ad ogni grande festa sarà presente una cassetta per la raccolta fondi a favore dei progetti dell'oratorio.

E' possibile anche contribuire con un bonifico bancario intestato a:

Parrocchia S. Maria, Madre della Chiesa via Don Gnocchi 2
- 10036 Settimo Torinese -
IBAN: IT 47 Z 02008031035000100371349
CAUSALE: Progetti Oratorio Trinità

Una merenda x tutti!

Tutti i sabati, oramai da diversi anni, il nostro oratorio offre gratuitamente, grazie alla generosità di alcune persone, la merenda a tutti i ragazzi che partecipano alle attività di gruppo.

Vogliamo continuare a rispettare questo impegno, così chiediamo alle persone che volessero sostenere questa iniziativa di contribuire con la fornitura di merendine, biscotti, succhi di frutta o bibite in bottiglia, consegnando quanto raccolto, tutti i sabati di apertura dell'oratorio dalle 14:30 alle 17.30.

Grazie in anticipo
da tutti i ragazzi!

Diamoci
una mano!

diamoci una mano!
L'oratorio è una seconda casa per i numerosi ragazzi e giovani della nostra comunità, e come ogni casa ha bisogno di cure e attenzioni.
Sostenere l'oratorio vuol dire anche prendersene cura. Se avete una mezz'ora ogni tanto al sabato vi aspettiamo dalle 17:00 per dare una mano a riordinare i locali del nostro (di tutti) oratorio. L'oratorio è bello è vogliamo che lo sia sempre e di più! Grazie da tutti i ragazzi!

Oratorio Santissima Trinità
via Cascina Nuova, 57 - 10036 Settimo Torinese (TO)

Oratorio Santissima Trinità - Settimo Torinese (TO) © 2012

Crea un sito web gratisWebnode